Chi siamo

Safety Solutions offre consulenza nei settori della Sicurezza sul Lavoro, della Formazione Obbligatoria e della Medicina del Lavoro, con riferimento al D.Lgs. 81/08 e alle altre normative vigenti.

La nostra Società si fonda sulle esperienze che un gruppo di professionisti ha maturato nel corso degli anni  nell'ambito della Sicurezza sul Lavoro, della Formazione e della Medicina del Lavoro.

Attualmente svolgiamo incarichi di consulenza come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, predisponiamo documenti inerenti la Sicurezza (valutazioni dei rischi, piani di emergenza, DUVRI, POS, etc), eroghiamo corsi di formazione (prevenzione incendi, primo soccorso, formazione lavoratori, RLS, etc.) e prestazioni di Medicina del Lavoro al servizio di numerose realtà private e pubbliche (operanti principalmente a Milano e provincia, ma anche nell'intera Lombardia).

I valori aggiunti di una consulenza con Safety Solutions consistono in un approccio basato su un atteggiamento propositivo e collaborativo nei confronti del Cliente, e nella consapevolezza di dover garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

cfa aifos milano, consulenza sicurezza

Safety Solutions è anche un CFA, Centro di Formazione AiFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul lavoro). Con l'adesione ad AiFOS abbiamo voluto rendere ancor più concreta la nostra continua ricerca di eccellenza e qualità nell'ambito formativo, attraverso l'erogazione di corsi certificati a livello nazionale.

Prendersi cura dei Clienti non è una frase fatta ma una necessità imprescindibile del nostro lavoro di consulenza ed accompagnamento delle Aziende nel percorso di adeguamento normativo.

Modulo richiesta informazioni

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Il conferimento dei dati sopra richiesti è necessario per la comunicazione delle informazioni richieste.  Tali dati verranno trattati esclusivamente per la comunicazione delle informazioni richieste e, qualora ne sia stato dato esplicito consenso, per le altre finalità riportate nella nostra Policy sulla Privacy, nel rispetto di quanto previsto dal GDPR 679/2016

Consulta l'informativa completa:

Informativa Privacy e cookies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.