Aggiornamento in E-Learning della Formazione Lavoratori

Il Datore di Lavoro, come previsto dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, assicura che ogni lavoratore riceva una formazione adeguata in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Sono OBBLIGATORI ogni 5 anni AGGIORNAMENTI PERIODICI di 6 ore

 Safety Solutions propone un corso di aggiornamento in E-Learning per i Lavoratori da poter svolgere comodamente presso la postazione di lavoro o da qualsiasi terminale connesso a Internet. 

In questo modo è possibile assolvere all'obbligo normativo di aggiornamento in modo SEMPLICE, VELOCE ed ECONOMICO, consentendo a tutti i lavoratori di seguire il corso ciascuno secondo i propri ritmi e le proprie disponibilità di tempo durante la giornata, senza interrompere del tutto le attività lavorative.

 

Per acquistare un pacchetto di utenze a prezzi estremamente vantaggiosi non esitate a contattarci subito! 

 

Il Corso affronta la tematica dello Stress Correlato al Lavoro:

- Che cos'è lo Stress

- Come riconosacerne i sintomi

- Come individuarne le cause

- Come affrontare lo Stress

A ciascun partecipante verranno inviate le credenziali personalizzate per l'accesso al corso e le istruzioni per lo svolgimento, presentate in maniera SEMPLICE ED IMMEDIATA grazie ad un'interfaccia intuitiva. 

I concetti chiave vengono espressi in maniera facilmente comprensibile, ma utilizzando un linguaggio sempre rigoroso.

Viene dedicata una parte del corso a chiarire che cosa sia lo Stress, e cosa invece NON lo sia, per fornire un quadro completo ed esaustivo sulla tematica.

Lo Stress può influire negativamente sul Lavoro e sulla Vita Aziendale, è quindi fondamentale saperlo individuare per poterlo combattere! 

Condividi questa pagina:Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone